Milite Ignoto : è uscito!

Ladies and gentleman!

La copertina di Milite Ignoto

Volevo chiedere a Celentano di fare un discorso di presentazione per Milite Ignoto, ma visto lo sfascio di ieri sera al festival di Sanremo meglio di no. E come dico sempre… Chi fa da sè, fa per tre! Tranne nel sesso, ovviamente.

Ma chissenefrega di tutto, Milite Ignoto è uscito!!! Si!!! Non ci volevo credere nemmeno io quando sono andato a ritirare gli scatoloni in tipografia ieri… Per un attimo ho pensato che dentro ci fossero solo giornali stracciati o resti di costumi di Lady Gaga, ma non è così! Che emozione aprire gli scatoloni! Il primo l’ho letteralmente distrutto come fanno i bambini con i pacchetti dei regali di Natale! 

E’ fatta! Dopo un anno di lavoro e notti insonni da parte di tutti coloro che ci hanno lavorato, questo è il risultato. E fatemi dire che sono fiero e orgoglioso di come è venuta questa autoproduzione… Non potevo sperare proprio di meglio! 121 pagine di fumetto e 31 di contenuti speciali, per un volume di oltre 150 pagine!!! Titanico. Speriamo non affondi!

A questo punto, l’ardua sentenza spetterà ai 3 lettori di questo blog. Milite Ignoto esordirà per il pubblico nella prossima Mantova Comics 2012 (tra una decina di giorni) e proseguirà in fiere come Cartoomics a Milano, Torino Comics e via dicendo…

Coloro che non possono raggiungerci nelle fiere possono chiedercelo via mail. Spediamo in tutta Italia! Andate sulla pagina shop del blog per tutte le info.

ù

Andate e diffondete il verbo. Habemus Gordon!!! ^_^

MDV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: