All’arrembaggio di Torino Comics!!!

Sta per cominciare la fiera di Torino Comics… Sono piuttosto di fretta perchè purtroppo (o per fortuna) ho tonnellate di cose da fare, e non scriverò pappardelle galattiche stavolta! Siete salvi!

Allora, da buon torinese gioco in casa e quindi ne approfitto per invitare tutti coloro che potranno al mio stand all’interno della fiera. Saremo all’interno del “Quartiere Giapponese“, una vasta e variopinta area dove, tra le altre cose, c’è spazio per le autoproduzioni. E’ una nota di merito che va agli organizzatori l’aver creato una zona più a basso costo per chi non ha possibilità di ambire a spazi più grandi!

Vi allego una mappina personalizzata per farvi vedere più precisamente dove saremo.

E inoltre ne approfitto per segnalarvi che proprio vicino al quartiere giapponese c’è la zona dedicata al premio Pietro Miccia. Perchè ve lo dico? Perchè ci sarà un mio progetto di storia esposto… E che, udite udite, ha persino vinto il primo premio! Mai nella mia vita avevo vinto un concorso! Yeah! La storia si intitola Midnight Souls… E vale la pena di darci uno sguardo anche solo per i fantastici disegni di Liana Recchione.  Se qualcuno volesse venire a tirarmi dei pomodori (che in casa dobbiamo fare la salsa), la premiazione sarà sabato, nella Sala Azzurra, alle 18.00!

Dai, al di là di tutto spero di vedere tanti visi conosciuti e vi aspetto tutti a braccia aperte. Insieme ai miei ormai inseparabili Norby & Gordon! ^_^

A presto!

MDV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: