Norby, sei stato nominato!

Oggi l’idea era quella di fare un post sulla vittoria della Juventus… Beh, attenderà! Perchè la sorpresa è stata grande come un cocomero modificato geneticamente!

Tra due settimane parteciperò come espositore ad una fiera a Milano, che si chiama FullComics & Games. Bene, tra le tante iniziative che portano avanti da alcuni anni a questa parte, c’è anche il Gran Premio Autori & Editori. Ovvero una serie di premi dedicati ad autori e realtà editoriali del fumetto italiano e non.

Senza stare a dirvela tutta, ho incredibilmente scoperto che Norby è in nomination nella categoria “Miglior Fumetto italiano Autoprodotto”. Insieme a Skinwalker (di Massimo Rosi & Francesco della Santa e Leonardo Calamati) e a Profezie di un armadillo (di Zerocalcare).

A questo link potrete anche trovare tutte le altre categorie e rispettive nomination!

Che dire… Incrociamo le dita, anche se penso che il vincitore sarà proprio l’ultimo nominato! Meritatissimo, tra l’altro! Però… Come sempre sognare non costa nulla. L’unico prezzo da pagare sono i sogni infranti. 😉

E ne approfitto per ringraziare Jessica, Max, Eva & Alessandro. Perchè molto banalmente questa soddisfazione è da dividere e condividere in primis con loro!

^_^

MDV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: