Norby, Vol.2 : “Il Buono, il Gatto, la Cattiva”

17 X 24 -- 72 pag. -- Colori -- Brossurato

la copertina

A-Mici!!! Lo so, è un triste e piovoso lunedì. Ma potreste leggere questo post, per tentare di rallegrarvi la giornata!
Dunque dunque, dopo aver tolto i veli alle nostre drag queen, ecco che finalmente mostriamo al mondo le prime immagini e la trama del secondo numero di Norby! Ovviamente, sarà pronto per Lucca Comics, però.. Volevo lasciarvi con l’acquolina in bocca!

Allora, siete curiosi? Seguitemi!!!

Tra l’altro, mentre sto scrivendo questo post sto anche pensando al fatto che non vedo l’ora di arrivare al quinto episodio di Norby per presentarlo alla Lou Bega dicendo “ladies and gentleman, this is norby numer five…” con la musichetta che parte subito dopo.
Deliri.
Dicevo…  Ecco a voi Norby, Volume 2 : Il Buono, il Gatto, la Cattiva!
La lavorazione sta procedendo a ritmo spedito e stiamo ultimando questa faticosa fatica. Saremo pronti giusti giusti per Lucca Comics, non certo prima! Posso dirvi che questa volta è stato un trauma trovare un titolo adatto… Se Norberto Cuor di Gattone mi venne in mente mentre mi allacciavo le scarpe prima di andare a giocare a basket, stavolta ci ho messo dei mesi. Mai più! Ahahah!

Ai disegni torna la nostra Jessica Ferrero, che già avete ammirato nel primo volume. Vedrete da voi che ha fatto passi da gigante nel disegno e nella gestione delle tavola, per cui se vi era piaciuto l’aspetto grafico del primo episodio… Questo secondo vi stupirà! A tal proposito, anch’io ho imparato dai miei errori in fase di lettering. Ora il volume sarà letterato in maniera decisamente più professional!
Ai colori continua il nostro esperimento del doppio colorista, e sugli scudi troviamo il super Max Cavenaghi (detto 3D Max per gli amici) e l’inossidabile Eva Castelli! Due fedelissimi!

Una novità invece (che magari avrete notato dalla copertina sopra) è l’ingresso in squadra della superlativa Liana Recchione, con la quale avevo già vinto il concorso di Torino Comics 2012, che si occuperà proprio della copertina e delle pin-up all’interno del volume.

Già ma cosa succederà in questo secondo numero??? Beh beh beh, la copertina vi potrà dare già qualche indizio…

Norby è tornato!
O meglio, vista la sua pigrizia olimpica non si è mai allontanato..
ma questa volta le cose si metteranno male per lui! Tra pirati, veterinari zelanti, gatte zitelle senza speranza, improbabili partite di poker e affini, ce la farà il nostro micione a tornare al suo divano sano e salvo?!?

E ora, vi lascio con le prime immagini del nuovo volume… Vi ricordo che uscirà per Lucca Comics 2012. Presto vi darò anche notizie sullo stand!

Siamo pronti a tornare… più pelosi e coccolosi che mai!!! O_o

Tavola 1!

Il ritorno di Brunilde

Cat in black!

…citazione fantozziana! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: