Lucca Comics 2012… Ci stiamo avvicinando!

Ebbene si, com’è volato il tempo! Sembrava ieri che mi arrabattavo per la mia prima fiera come standista alla scorsa Lucca Comics… E in un anno le cose sono assai cambiate. In meglio però, e questo è sicuramente un fattore positivo.

Si avvicina Lucca Comics 2012… Come non sapete cos’è Lucca Comics & Games? Ma allora perchè state leggendo il mio blog?! Ahah!
Trattasi della fiera fumettistica più grande d’Italia, che si svolgerà dall‘1 al 4 novembre nella splendida cornice del centro storico di Lucca. E questa volta, dalla Self Area dell’anno scorso sono passato direttamente al padiglione editori… O meglio, il fratello minore del padiglione editori, in quanto distaccati dal transatlantico di Piazza Napoleone. Ovvero, il padiglione Giglio.
Sono uscite finalmente le mappe della fiera, che se volete vedere integralmente potete andare qua.

Ma dato che questo è il mio blog, parlerò più approfonditamente di me! Uahah! Per cui, seguitemi!

Il nostro stand sarà, come accennato prima, nel padiglione del Giglio, nell’omonima piazza del Giglio. Letteralmente attaccata alla sopracitata piazza Napoleone. Essendo quest’ultima il crocevia di tutti i viandanti della fiera, sarà facile trovarci!

La denominazione dello stand : E325 – Allagalla / Autoproduzioni MDV. La posizione dello stand all’interno del padiglione la vedete nella mappina in alto. Tra l’altro, noterete anche che mi piacciono le mappe! Ahah! Avrò avuto un antenato cartografo evidentemente…

E noterete anche che divideremo lo spazio con l’editore torinese Allagalla. L’abbiamo già fatto ad Albissola e Bergamo, e direi che ci siamo trovati più che bene! Per cui, perchè non ripetere l’esperimento??

Aggiungo che allo stand ci saranno spesso Jessica (la disegnatrice di Norby), Alessandro (il disegnatore delle Drag Queen) e anche i disegnatori miliziani!!! Questi ultimi, essendo ovviamente un esercito, saranno distribuiti nei vari giorni… Ma ci saranno, più agguerriti che mai! Ahah!

Vi anticipo che avremo un Norby gigante che spero (se il tempo lo consentirà) di far girare per le strade di Lucca e allo stand avremo persino una postazione video. Grazie alla quale Jessica si esibirà in sessioni di disegno a tavoletta grafica! E poi ci saranno nuovi gadget, nuovi poster e tante altre cose…

Oh, e poi per vostra disgrazia ci sarò io. Ma che ci volete fare! Ahah!

Vi lascio anche con la divertente mappa del tesoro realizzata da Alessandro per le nostre Principescort!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: