Bren 3 : demoni, mostri, leviatani e altre rotture di coglioni

“E’ facile seguirti Gattonero. Dietro di te lasci più morti che amici.”

Oh, miei cari due lettori… Ora vi metto alla prova. E vediamo se avete studiato! L’anno scorso, di questi tempi, vi parlai di una mia storia sul secondo volume di Bren Gattonero. Bene, per quei pazzi che ancora non conoscessero questo fantastico anti-eroe nato dall’immaginazione di Tommaso Destefanis ed edito da Crazy Camper, vi beccate 50 sfumature di sculacciate visto che per Lucca Comics sta per uscire il fatidico volume 3!!! Già, ma cosa c’entro io in tutto questo?? E’ presto detto…

Illustrazione di Davide Castelluccio

Dai, l’avrete sicuramente capito! Ho avuto di nuovo l’onore di poter scrivere una storia per Bren, e tale storia uscirà proprio nel volume 3, che sarà disponibile in quel di Lucca Comics & Games 2012! Il titolo del volume è “Demoni, Mostri, Leviatani e altre rotture di coglioni“.
Oltretutto, Tommy e il suo folle camper saranno nel nostro stesso padiglione per cui vi invito davvero a farci un salto, perchè anche le altre pubblicazioni meritano da matti.. E ci mancherebbe! Semplicemente, Bren viene maggiormente incontro al mio gusto perchè si tratta di un fantasy medievale, ma per fortuna lontano dai soliti cliche..

Dunque, due parole sulla mia storia. Si intitola “Quando l’amore non basta” ed è disegnata a quattro mani da due nuovi astri nascenti del fumetto, ovvero Davide Castelluccio e Luca Raffaelli. Meglio di così, non potevo proprio chiedere!
E’ il seguito della storia precedente (“La Leggenda del Dagdaril“) e insomma… Non voglio svelare altro! Mi limito a dire che è stata una storia piuttosto sofferta perchè c’è una forte componente autobiografica di fondo. No beh, non vado in giro con spade e pistole ad uccidere demoni, chiaramente!
Parlando più in generale del terzo volume… Eh, ci saranno novità clamorose! Novità che hanno anche imposto un cambiamento nello sviluppo di questa storia rispetto a quello che avevo in mente. Di più, non posso e non voglio svelare! Se volete altre info qui c’è la pagina del blog di Tommy dove si parla di questo terzo volume.

Oh, e come dimenticare… La cover (che vedete sopra) di questo fumettazzo è di Michel Mammi, uno degli autori di Milite Ignoto! 😉

A presto!

Illustrazione di Luca Raffaelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: