Il volume del concorso “Tutti pazzi per il fumetto”

Salute a tutti!

Questo sarà un piccolo post per me e un piccolo post anche per l’umanità. Ma chissene!
Giusto per dire che sono finalmente entrato in possesso delle mie copie del volume fuoriuscito dal concorso “Tutti pazzi per il fumetto”. Ve ne avevo parlato in questo post, e ora finalmente il volume è diventato realtà!
Sarà distribuito gratuitamente durante iniziative relative a VILLA IRIS (il centro di ricovero che ha promosso il concorso) e se ho ben capito le tavole dei vincitori saranno poi anche esposte al prossimo Torino Comics.

Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è stato il fatto che la mia storia (disegnata dalla bravissima Liana Recchione) è stata insignita della “menzione d’onore” quale storia preferita dalla giuria della casa di cura. Mi ha fatto enormemente piacere sapere di essere riuscito a colpire in questo modo, e non posso che esserne onorato.

E già che siamo qui, ve la ripropongo anche : SLA – Soltanto Lacrime Addolcite

Au revoir!

IMG_0060

IMG_0061

MDV

Annunci

5 commenti su “Il volume del concorso “Tutti pazzi per il fumetto”

  1. Come ti invidio! Io non sono ancora entrata in possesso delle mie copie, le attendo con ansia già da un po’ ma dovranno fare un bel po’ di strada prima di raggiungermi (sono della provincia di Salerno)!!! PS: Complimenti per la storia, nonostante io sia di parte (ho disegnato la storia dal titolo “l’aquilone”) la tua era la mia storia preferita!

    • Ciao Valentina!
      Ahah, confesso che sono entrato facilmente in possesso delle copie perchè sono andato a prenderle direttamente alla fonte… Ma mi hanno detto che in teoria le stanno spedendo a tutti. Bisogna avere fede!

      Grazie per i complimenti, e li faccio anche a te per la tua storia! Davvero molto evocativa! E tra l’altro, ho saputo le tavole saranno anche esposte alla prossima Torino Comics…

      • mi sono messa in contatto con la redazione della scuola e mi hanno rassicurato sul fatto che le copie mi sarebbero state recapitate entro qualche giorno…non vedo l’ora! ho saputo anche dell’esposizione a Torino ma, per ragioni che comprenderai, non sarò presente. Spero di riuscire ad organizzarmi per il Lucca Comics, mi sono già informata sulle date, ora dovrò solo trovare un modo per arrivarci senza spendere un capitale! 😀 Tra un po’ mi attende il Romics, un po’ più alla mia portata!!!!

  2. Ahah, allora mi sa che ci vedremo! Io al Romics sarò espositore con i miei vari lavori!!! Figurati che non ci sono mai stato nemmeno come visitatore… Sono già in ansia! ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: