Romics 2013 & How I Met Your Uncle

Immagine Evento Romics 2013 Drag…oddio, ho mangiato talmente tante uova pasquali che ora sono letteralmente un essere umano ripieno di cioccolato! ^_^

Dunque dunque, un post veloce che oggi è una giornata davvero impegnativa! Come avrete notato dal titolo, due sono le news!

La prima riguarda la mia partecipazione all’edizione primaverile di Romics. Questa versione 2013 si sdoppia in due ed esordisce con questa nuova versione primaverile. Che, a parer mio, ha molto più senso di esistere rispetto a quella di ottobre perchè almeno non soffrirà della vicinanza di Lucca Comics… Il che non è male! Non sono mai stato a Romics, per cui non so proprio cosa aspettarmi! Speriamo bene, i dubbi sono tanti e le spese ingenti (specie di viaggio e pernottamento). Purtroppo non posso allegarvi come al solito una mappa perchè… Non c’è! Al momento non c’è nemmeno una lista degli espositori… Ripeto, speriamo bene!
Amici di Roma, ci vediamo là! Come sempre, chi non viene a salutarmi è uno Scilipoti! 😉

La seconda notizia è che… E’ cominciata la terza stagione di Game Of Thrones! Uno dei rarissimi telefilm che guardo. E che mi appassiona non poco, tra l’altro! Per cui cosa si fa quando una cosa piace? La si prende in giro. Per cui ecco a voi questa nuova mini serie di strip che prende il titolo di “How I Met Your Uncle“.

Spero abbiate colto la citazione e l’ironia del titolo! Commissionata a me e ad Alessandro dall’editore inglese Diego Comics Publishing, esordirà questo giovedì sulla pagina facebook della loro rivista : Kingdom Of Fantasy.

GOT

Che dire, dateci un occhio come sempre! 😉

A presto allora! Ci si vede a Roma!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: