Settembre. Picta Matsuri Special. Novità. Punto. E virgola.

Ciao a tutti!

Agosto è finito, e si ricomincia da dove si erano interrotte le vacanze. Ovvero con la juventus in testa al campionato! Ma per vostra fortuna non voglio parlare di calcio ma di fumetti & affini… Perchè sennò mi aprivo una pagina facebook del cazzo come “chiamarsi bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi” e facevo il botto di visualizzazioni e condivisioni.

1003474_609333962433073_592805788_nDetto questo, le mie vacanze non sono mai nemmeno iniziate e questo potrebbe essere il motivo del mio acidume seborroico… Motivazioni acuite dalla mia situazione lavorativa che rasenta il ridicolo. E non parlo di fumetto, anche se la cosa comprende anche il fumetto… Per cui, vorrei parlare solo di cose allegre.

In primis, finalmente una nuova fiera! Ne sentivo la mancanza, e lo dico con assoluta sincerità. Questo venerdì sera e poi sabato e domenica (quindi dal 7 al 9) mi troverete in quel di Torino alla seconda edizione di Picta Matsuri Special (di cui vedete qui a fianco la locandina realizzata da Toru Terada, autore giapponese ospite dell’evento), un appuntamento che secondo me con glia anni potrà diventare un vero e proprio MUST per gli appassionati!
Sarò presente con il mio banchetto e sabato pomeriggio parteciperò anche ad una conferenza sul mondo del fumetto. Non mi abituerò mai a parlare davanti ad un pubblico, c’è poco da fare!

Che poi, Picta è dietro l’angolo ma due isolati più avanti c’è Lucca! Voi mi direte… Ma che navigatore usi?? Io vi risponderò dicendo che effettivamente mi perdo sempre quando lo uso.
Non l’ho detto apertamente, ma anche quest’anno avrò lo stand, solo che stavolta sarò io l’ospite principale di me stesso e non il contrario. E’ una cosa importante non solo per l’ego, ma anche perché vorrei capire bene le dinamiche lucchesi per meglio scegliere postazioni e quant’altro negli anni prossimi. Insomma, nei prossimi giorni vi dirò un po’ meglio.
A Lucca presenterò due mezze novità (nel senso che comunque ne ho già parlato) e una novità intera (nel senso che è proprio una cosa nuova). Sono lavori che stanno venendo alla stragrande e ne sono orgoglioso. Spero già da adesso che possano riservarvi la stessa soddisfazione. Vi posterò gustose anteprime in questo ricco settembre.

Detto ciò, ci risentiamo nei prossimi giorni!

A presto!

Marco

Annunci

2 commenti su “Settembre. Picta Matsuri Special. Novità. Punto. E virgola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: