17/01/2015 – Il primo Manfont Day!

manfont day

Primo post del 2015! Hurrà! Perepepepepeè!!! Braziiiiiillll, lalalalala!!! Shake it, shake it, tututututatatatà!!! This is Mambo number five, papparàparapappapparà!

Ok, ho festeggiato capodanno su questo blog in due righe e tanto mi basta.
Veniamo a cosa più serie! Primo post del 2015 che coincide con questo evento epocale, la woodstock del terzo millennio, il vero antagonista dell’expo… Il primo Manfont Day!!!
Non lasciatevi ingannare dall’assonanza con gli MTV Days, noi non abbiamo nessun rapper tatuato e nessuna cagna che si atteggia a cantante. Solo fumettisti nudi e crudi. Più crudi che nudi, ecco.
Ma torniamo sul pezzo. Dicevo.
guruguruQuesto sabato 17 gennaio ci sarà il primo Manfont Day… ovvero una “presentazione di massa” dei fumetti della Manfont. Avete presente nei film horror quando il protagonista dice “dividiamoci” e poi inevitabilmente muoiono tutti? Ecco, noi abbiamo deciso di rimanere uniti anche nelle presentazioni. Non andiamo in bagno tutti insieme, se la cosa vi può consolare.
La location di quest’orgia fumettistica sarà la famosa e prestigiosa fumetteria Guruguru, sita in Torino in Piazza Palazzo di Città (pieno centro, dunque).

Ci sarò io con Norby e Le Cronache di Gorlond insieme a Jessica Ferrero e Alessandro Alessi Anghini, rispettivamente i disegnatori dei due progetti. Oltre che amici, s’intende. E questa per me è una cosa importante, anche se si parla di lavoro.
Oltre ovviamente a tutti gli altri progetti Manfont come Agenzia Investiva Carlo Lorenzini, Arcana Mater, Esso – L’ultimo Fumettista e Johnny Dynamic. Un’orgia fumettistica!
Il tutto comincerà ufficialmente alle 16 fino a sera e qui potrete trovare la pagina facebook dell’evento.

Sapete che vi dico? Vi aspetto. Siateci, belli e dannati. Anche d’annata, non fa differenza.

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: