Mantova trema, i fumettisti vogliono giustizia

Immagine Evento Mantova 2015 Manfont NorbyCon un titolo del genere, le aspettative su questo post salgono a livelli infuocati.
In realtà, molto banalmente, volevo solo pubblicizzare la mia presenza e quella dell’ormai mia seconda famiglia (la ManFont) alla prossima Mantova Comics & Games, fiera che giunge alla sue decima edizione. Possono mettere la stella come nella divise pluriscudettate di alcune squadre di calcio, ecco!

Dicevo, questo weekend mi troverete in quel di Mantova. E’ la prima fiera importante della stagione, per cui io e tutta la truppa ci teniamo a fare bene. Più che bene. Benissimo! Quindi saremo più agguerriti del solito e per dimostrare il nostro grado di durezza invece del coltello fra i denti useremo una lastra di metallo arrugginita e condita al tetano.

Quindi, per ricapitolare, mi troverete da venerdì fino a domenica allo stand ManFont che trovate comodamente indicato in questa graziosa mappa del tesoro. Ci saranno ovviamente tutti i miei lavori manfontiani e quelli mdviani.

piantina2015

E per il resto… Come sempre qualche aggiornamento!

E’ stato annunciato ufficialmente il seguito di Esso – L’Ultimo Fumettista. E per questo secondo numero ho avuto l’onore di entrare a far parte del team di sceneggiatori per cui sappiate che avrete un nuovo fumetto da comprare se volete essere miei amici! (Scherzo ovviamente! Basta un bonifico bancario intestato a me. 😀 😀 😀 )
Ma ve ne parlerò con più calma prossimamente! Nel mentre sto mettendo ad asciugare un po’ di soggetti (con pratiche mollette di china) e sto in generale continuando con i miei lavori. Ci sono grandi novità per quel che riguarda la ManFont ma non si possono ancora dire al momento, per cui… Birra in bocca!

Chiudo dicendo questo sabato, sempre parlando della ManFont, ci sarà un incontro… cinematografico qui a Torino! Il bravissimo Andrea Dotta (Johnny Dynamic) parlerà di animazione e mostrerà alcuni suoi cortometraggi nell’ambito del Piemonte Movie gLocal Film Festival (10- 14 marzo) organizzato, come sagacemente avrete intuito, dall’associazione Piemonte Movie. L’incontro si intitola “SPARAFLESH! Andrea Dotta tra fumetto e animazione” e fa parte della rassegna di incontri paralleli al festival vero e proprio chiamata “Movietellers” (qui tutti gli altri appuntamenti). Quindi, per gli sciagurati torinesi che non verranno a Mantova sappiate che potrete riscattarvi.
Centro San Liborio (Via Bellezia 19) – Torino. Ore 17.00. Poi non dite che non vi avevo avvisato! 😉

Bene, ora posso smettere di fare il PR e cominciare a preparare la roba da portare in fiera… Che due palle. Ma come ripeto sempre… Verrà un giorno in cui non dovrò più fare tutto questo! ^_^

See you, comic cowboys

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: