Cartoomics e Little Norby, sempre di “fiere” si tratta

Immagine Evento Cartoomics 2015 MDVBene bene, altro giro, altra corsa altra… Fiera!

Ebbene sì miei cari quattro gattori (meravigliosa fusion di gatti e lettori), si avvicina un nuovo weekend e quindi un nuovo evento fumettistico. Questa volta parliamo di Cartoomics che ormai da tanti anni mi ha visto (in)glorioso partecipante!
Anche quest’anno non potevo mancare l’appuntamento a Rho Fiere (vicino Milano) per cui senza tanti giri di parole volevo informare il mondo che mi troverete dal venerdì alla domenica nell’area Self Comics (entrando in fondo a destra… Sì, proprio come i bagni) allo stand MDV – MARCO DAERON VENTURA. Ovviamente con tutti i miei lavori, in special modo i fumetti MDV. 

Mappa Cartoomics Manfont e MDVMa magari non solo! Vi sarete chiesti “ma non c’è la Manfont?” e io vi rispondo subito dicendo… Eccertochecc’è!!! Stavolta saremo ospiti all’interno dello stand della Scuola Internazionale di Comics (H20 nella mappa). e ci troverete un po’ di autori come Manfredi Toraldo, Andrea Dotta, me medesimo, Simone di Meo e altri.

Tra l’altro, occhio anche ai possibili scioperi dei treni per l’evento che potrebbero colpire questo fine settimana. A questo link potreste saperne di più!
Ragionavo sul fatto che tutto questo sia paradossale perché Cartoomics è oltretutto servita benissimo dai treni, dato che la stazione di Rho è praticamente davanti o quasi alla biglietteria per l’ingresso in fiera.

Insomma, sempre sul pezzo. E anche un po’ sul pozzo. Per non parlare del pazzo!!! Sempre che qualcuno non ci chieda il pizzo e poi la smetto.

Quindi, ricapitolone. Sarò nuovamente in un doppio stand. Area Self Comics e alla Manfont allo stand della scuola internazionale di Comics.

copertina strips norby2 (titolo def2)Ma non è finita qui!
Ne approfitto per annunciare anche che dalla prossima settimana ricomincerà la pubblicazione delle nuove strisce della “fiera” di casa Manfont che risponde al terrificante nome di Little Norby. Da un lato continua ovviamente la collaborazione con il magazine “The Living News” per le vecchie, ma quelle nuove le troverete sulla pagina facebook Manfont e ovviamente sul sito a partire dalla prossima settimana. Ritorna il caro vecchio martedì!

Devo aggiungere altro? Che possiate partorire con dolore se non le leggerete! 😀 😀 😀

Passo e chiudo che come al solito sono sempre di fretta. A livello di rassegna stampa, vi giro solo questo bellissimo articolo del magazine “Isola di Ilyon” su Sex and The Thrones! Certe recensioni fanno davvero sempre piacere!

See you in Cartoomics, comic cowboys!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: