Little Norby congrlnla gljgalò pqpajdlasn…

…ecco cosa succede ad avere un malefico gattino che zompetta sulla tastiera quando tenti di scrivere qualcosa!
E questo è il tema della nuova striscia di Little Norby.

Ebbene sì, perché come vi ho detto la settimana scorsa sono ricominciati i ragguardevoli “martedì norbeschi”. Con la strip che potete leggere qui ma che in generale potrete leggere ogni quindici giorni sui canali Manfont (principalmente sito internet, facebook, twitter).
Ah, e ad aprile cominceranno poi ad essere pubblicate le strisce totalmente inedite che non troverete nemmeno nel volume “Keep Calm and Purrr”, edito sempre dalla ManFont (che invece potete trovare qui).

Strip 18-01

Insomma, questo per dire che anche la lavorazione del nuovo episodio di Norby in uscita a Lucca 2015 sta procedendo a gonfie vele e tra l’altro avremo una piccola new entry nel team. Ma ve ne parlerò a tempo debito. Sono davvero molto soddisfatto di come stanno venendo le tavole, per cui questo sarà sicuramente il miglior numero della serie!

Chiudo questo little post norbesco con un’ultima bellissima recensione della coppia di volumi Norbybus e Keep Calm and Purrr ad opera del magazine online “Mangaforever” e che potete leggere in maniera integrale cliccando qui.
Credo che sia una delle recensioni più belle che abbia letto su questi miei lavori e ve ne lascio un piccolo estratto:

“Per raggiungere una tale qualità narrativa, le battute sagaci di Marco Ventura ricevono tutto il sostegno grafico delle simpaticissime vignette disegnate da Jessica Ferrero e arricchite dai colori vivaci di Massimo Cavenaghi, Eva Castelli e Liana Recchione, abilissimi nel trovare il giusto equilibrio tra fumetto e cartoon, tra realtà gattesca e fantasia.
Riuscitissimi e pieni di passione, i volumi editi dalla giovane ed entusiasmante realtà editoriale Manfont conquistano per lo spirito sincero proprio delle opere nate da una vera passione, tanto che ci sembra quasi di scorgere, dietro le impronte disegnate da Jessica Ferrero, quelle dei tanti alter ego in ciccia e pelo che hanno ispirato questo successo felino!”

Ci aggiorniamo presto, direi già domani! ^_^

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: