The Day after tomorrow is a Manfont Day

belleville A4Altra settimana, altro giovedì, altro post! Sono più puntuale dell’oroscopo di Paolo Fox ormai e devo dire che non ho mai aggiornato il blog con così grande costanza, a parte forse i primi mesi di vita (del blog, non i miei eh?!).

Però è giusto far sapere all’internet quali sono i miei spostamenti. Nell’attesa di avere lo stesso ufficio stampa di Jenus che mi porti nell’olimpo dei fumettisti. Cosa improbabile perché non me lo potrò mai permettere. L’olimpo dei fumettisti, non l’ufficio stampa eh?!. ^_^
Ma castronerie a parte!

Partiamo da sabato e dalla nuova tappa del #ManFonTour!

Alla fumetteria Belleville Comics di Torino (Via Sacchi 44, non troppo distante dalla stazione di Porta Nuova) si terrà il secondo ManFont Day! Ovvero la presentazione in grande stile di tutte (o quasi) le testate ManFont. Quindi cominciando da Carlo Lorenzini, proseguendo con Norby e le Cronache di Gorlond, arrivando fino a Esso, Johnny Dynamic e la novitissima novità di Magnifico. Con la presenza di vari autori ovviamente.
La bellissima locandina che vedete qui è stata realizzata da Andrea Boscolo (e colorata dal prode Alessandro Alessi Anghini).
…ma cosa c’entra Andrea con la Manfont? E che ci fa il sommo Cecil Trouble in una presentazione ManFont? Eh, scoprirete pure questo. Il quarto segreto di Fatima! (La colf dei vicini, non la bambina che vide la Madona eh?!).
La presentazione comincerà ufficialmente alle 18.00 fino all’orario di chiusura della fumetteria, ma noi saremo già presenti e scattanti a cominciare dalle 17.30. E via! Non so bene come si svolgerà la cosa, per cui… Avete solo da venire! 😀 😀
A questo link c’è la pagina dell’evento su facebook per tutte le altre info.

Fumetti al Ricetto

Domenica invece è la volta di una nuova fiera, questa volta vicino a Biella e in particolare nella bellissima località del Ricetto di Candelo. Si tratta di un antico borgo medievale che ospiterà quindi la manifestazione per le strade delle varie contrade.
L’evento è organizzato dal “dampyriano” Daniele Statella e vede tra gli ospiti anche molti autori bonelliani. Io purtroppo non faccio parte di questa categoria, ahah!
Ovviamente dovrete trovare il gazebo Manfont e sempre più ovviamente ci sarò io con altri autori manfontiani.
A questo link trovate la pagina con l’evento ufficiale. Evento che si chiama per l’appunto “Fumetti al Ricetto“.

Come sempre, non dite che non vi avevo avvertito! 😀
A presto e…

See you, comics cowboys

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: