Sex is coming!!!

S&T_copert. FB_MF_promo

L’avete fatto, lo so che l’avete fatto. Lo hanno fatto in tanti ieri sera. Birichini! Vi siete guardati la prima puntata della quinta stagione di Game of Thrones in diretta mondiale ieri sera. Eheh, vecchi metalupachiotti del nord… Vi ho beccato con la braghe calate in bagno!

Quando è partita la musica della sigla vi siete messi in piedi con la mano sul cuore come se fosse l’inno nazionale? Appena è comparso Tyrion avete urlato come dei pazzi e vi siete sentiti morire dentro non appena sono partiti i titoli di coda?
Bene, siete senza speranza… Esattamente come me! Che non pago di tutto ciò mi sono persino iscritto al terribile FantaGameOfThrones (il fantacalcio di Game of Thrones).
Insomma, la speranza nel mio caso è fuggita in Messico con un viaggio di sola andata e 8 kg di cocaina nella valigia.

Ma detto questo, se inizia la quinta stagione di Game of Thrones inizia, in parallelo, anche la quinta stagione di Sex and the Thrones! Speravate che vi parlassi di sesso in questo post eh?! Volevate qualche bel pornazzo a fumetti buttatot lì e invece… Vi sorbirete un webcomic tutto da ridere! (si spera).
Non sapeta di cosa sto parlando? Male, molto male… Vi consiglio di andare su questa pagina per rinfrescarvi le idee e gustarvi la quarta stagione.

In sostanza è la parodia del telefilm, puntata per puntata, ogni volta introdotta dai nostri goblin preferiti delle terre di Gorlond. E, in anteprima mondiale, eccovi anche la strip che nel volume cartaceo introduce il mondo di Sex and the Thrones:

Ogni nuova strip sarà pubblicata il giovedì sui canali Manfont (facebook e di riflesso twitter, e sito internet) e il martedì dopo sarà ripubblicata la strip in “replica”.Raccordo Prot-Sex-01

E tra l’altro, se volete acquistare il volume con tutte le avventure dei goblin e con le prime quattro stagioni di Sex And the Thrones potete andare a questo link: Shop ManFont

Non avete proprio scuse, fatevelo dire!

Ah, e a scanso di equivoci… stateci pure lontano se temete gli spoiler! 😉 Navigante avvisato mezzo salvato.
Ci sentiamo poi giovedì per la prima strip e per parlare delle ultime news, di Torino Comics e quant’altro.
Vi lascio con la sigla iniziale di Game of Thrones, che mi gasa come la musichetta della Champions League.

See you, comics cowboys

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: