…e pure Torino Comics is coming!

Immagine Evento ToComics 2015 MDV

Eccoci come al solito di frettissima per questo nuovo post direttamente dall’interno della fiera! Come avrete intuito dal titolo sono in pieno mood Game of Thrones, portate pazienza! Sarebbe figo tra l’altro che Mister Pavesio (visto l’evento di cui vi andrò a parlare) fosse proprio un Lannister perché in questo modo “pagherebbe sempre i proprio debiti”. Ma ahimè, non è proprio così. Chissà se le rivedrò mai quelle svariate migliaia di euro che ancora mancano sul mio conto!
Viva il sistema italiano.

E dopo questa mirabolante introduzione veniamo al punto: questa volta si parla di Torino Comics e sarà l’evento che mi terrà occupato questo fine settimana. Se passate da queste parti ditemelo che un saluto è d’obbligo! ^_^ Come tutti gli anni la fiera si svolgerà su tre giorni, dal venerdì alla domenica. L’orario non me lo ricordo e sono onestamente troppo pigro per andarmelo a rivedere… Ahah! Ma ipotizzo un qualcosa del tipo 9.30 – 18.30.

E potreste trovarmi non in uno, non in due ma in ben tre posti diversi all’interno della fiera! (quattro se contiamo anche i bagni… ).

Stand ManFont. Ormai faccio parte a tutti gli effetti di questa realtà per cui è normale vedermi associato alla loro bandiera. Lo stand ManFont sarà, come per Cartoomics, ospite all’interno di quello della Scuola Internazionale di Comics e Event Horizon! (si tratta delle due scuole torinesi più importanti per quel che riguarda il fumetto & grafica 3D).

– L’inossidabile stand MDV all’interno dell’ex quartiere giapponese. Dico ex perché alla luce dei fatti lo storico Quartiere Giapponese si è suddiviso in tante piccole zone a tema… Per cui io sarò all’interno dell’area Underground, insieme alle altre realtà indipendenti!

– Infine, piccola novità, lo stand NOVEL, ovvero lo spazio di questa nuova realtà fumettistica digitale che vuole abbordare ogni tablet sul nostro pianeta per conquistarlo! Uahahah! (vabbè, in realtà questo tono espansionistico lo aggiungo io… Non fateci caso). Con loro pubblicherò quindi in digitale gli episodi di Shadows. Ma anche di questo parlerò meglio a tempo debito. Perché un Lannister paga sempre blablabla… Avete capito insomma.

Detto questo… Chiudo il discorso fieristico! E ne approfitto per alcune piccole news.

In primis volevo segnalare quest’intervista che ha realizzato il bravo e paziente Fabio “Jubei” Valerio per il magazine MondoJapan. Ho parlato di un po’ di tutto sulla mia (breve) carriera fumettistica, e la potete trovare cliccando qui.

Poi nel mentre è cominciata la pubblicazione delle prime strip totalmente inedite di Little Norby, che trovate sempre sulla pagina ManFont e sulla fanpage facebookiana, della manfont. Se siete amanti del Trono di Spade ricordatevi che è ricominciato anche Sex and The Thrones! Sempre sui canali di cui sopra.

Di Novel ne ho già accennato sopra, e anche a livello di progetti fumettistici ce ne sono a fucilate. Alcuni spero che si concretizzino presto, sto aspettando risposte.

E poi… Cavoli, non me lo ricordo più. Questo penso che sia il post più distratto e fancazzista della storia di questo blog! Argh!!!

Dai, ci aggiorniamo presto. E vado a riguardami il nuovo trailer di Star Wars perché… Cavoli, erano anni che non mi sentivo così per il trailer di un film. Mi ha fatto ritornare davvero un po’ bambino.

See you, comics cowboys

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: