Peveragno Comics and much more. Anzi, much fragole!

Ok, con il titolo di questo post credo di aver vinto il premio come peggior umorista della storia dell’umanità e di un paio di razze aliene.
C’è del disagio, lo so. Ma fa niante, dai!

Dunque, era un bel po’ che non scrivevo sul mio adorato blogghettino… Per cui mi sembra giusto fare come al solito un piccolo riepilogo di quello che sta accadendo da queste parti. Fa molto “nelle puntate precedenti…”.

Il mio nuovo ormai vecchio lavoro sta volgendo al termine, per cui potrei tornare ad essere anche un po’ più attivo nel mondo e a dormire più delle quattro/cinque ore notturne di quest’ultimo periodo. Che se poi quando dormo mi vengono pure gli incubi, siamo a posto! Giusto ieri sera ho sognato di essere chiuso in macchina e di essere scaraventato in un fiume in piena da due non meglio precisati tizi, di cui uno orrendamente sfigurato e l’altro parlante una lingua aliena. Forse era tedesco.
Ecco, mi sembrava di essere un po’ in una puntata di Derrick. Comunque questo è niente rispetto ai veri incubi, ovvero le mie vecchie interrogazioni di matematica al liceo. Non avete idea di quali sospironi di sollievo tiro quando mi risveglio accorgendomi che era tutto un sogno.

Ma quanto sto divagando abbbestia?!

Peve ComicsDicevo, news.
Partiamo dal fatto che questa domenica sarò in quel di Peveragno Comics. Si tratta di un gradito ritorno, dopo che tanto bene mi ero trovato l’anno scorso!
Peveragno è un paesino in provincia di Cuneo e questa manifestazione fumettistica si colloca all’interno della mitica “Sagra delle Fragole”. Oh, mai mangiate fragole così buone in vita mia! Per cui, casomai andassero male le cose mi consolerò così.
Tra l’altro, altra cosa bella, in qualità di Team Norby abbiamo avuto il piacere e l’onore di realizzare la locandina dell’evento, che vedete qui a fianco.
Non è bellissima?

“American Norby”, ahah!

Il disegno è stato fatto da Jessica Ferrero (che, ironia della sorte, abita proprio a Peveragno) e colorato da Liana Recchione.

Poi! Altre notizie sparse… Anche se ora che ci penso non è che abbia tutte ‘ste novità fumettistiche, anche perché ho davvero poco tempo per lavorare sui fumetti. Sto accumulando cose da fare come se non ci fosse un domani. Avete presente la pila di piatti sporchi che avreste se non li lavaste da tipo un mese? Ecco.
Comunque, scherzi a parte, si lavora per Lucca e si aspettano risposte da altri lidi. Aspettare mi inquieta sempre un po’ perché preferirei “fare”, ma tant’è.

Sta arrivando al termine la stagione di Game of Thrones e quindi anche Sex and the Thrones.
Non credo sia un caso il fatto che a puntate più belle della serie siano corrisposte anche le strisce di maggiore successO (Vi posto la più virale per il momento, con i mitici Estranei!)SexAndTheThrones_05x08-01
Come sempre vi ricordo che potete leggerle sul sito della ManFont (nell’apposita sezione che trovate qui…), sul webmagazine The Living News e ora anche su Meltybuzz.it.
Insomma, se continuiamo così tra poco arriveremo anche su Rai1, presentati da Luca Giurato.

Anche Little Norby è per il momento arrivato ad un piccolo termine con le avventure web. Questo per permettere a Jessica di proseguire con calma e cura le ultime tavole di Norby 3. Che stanno venendo una meraviglia, tra parentesi.
Quest’estate potrò cominciare a svelare un po’ di cose sul progetto che mi sta davvero prendendo benissimo! Non vedo l’ora di poter stringere questo nuovo “bambino”. Nel frattempo vi lascio quest’omaggio sempre di Liana che abbiamo pensato per Jurassic World! 😀 (qualcuno l’ha visto? Com’è?!?)Jurassic Cat-01 web
Anche le strisce di Little Norby le potete gustare sul sito ManFont oltre che su The Living News e, novità dell’ultim’ora, anche sul portale Miciogatto.it. Di cui tra l’altro, a questo link, potete anche leggere un piccolo articolo con una mia imbarazzante foto! 😀

Ok, per il resto… Vi lascio anche con un’immagine del nuovo volume di Esso su cui sto lavorando. Quante immagini oggi! 😀 Mad Esso
Non ve l’avevo ancora detto? Non me lo ricordo onestamente. Ma pure questa sta venendo una figata cosmica. Non sapete chi è “Esso – L’Ultimo Fumettista“?
Sciagurati.
Disgraziati.
Attapirati.
Andate qui per scoprirlo.

Alla prossima!

MDV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: