Si parte per Vinadio, accendiamo l’autoradio

…In effetti mi ero quasi dimenticato di avere un blog! Diciamo che non è immediato come con i social. Se ho delle cazzate da dire facebook è sicuramente molto più veloce per questo.
Però qui posso inventarmi titoli con delle rime degne del peggior Moreno (qualcuno ha detto sigla di Lupin?!?) quindi mi sembra un motivo più che valido per tornare a scriverci sopra.

Ora ho finalmente del tempo libero in più, avendo (momentaneamente?) finito un lavoro discretamente schiavizzante ma anche molto appagante, specie dal lato “umano”, per le piacevoli conoscenze che mi ha permesso di fare. E’ dura la vita dei copywriter, ma in generale è dura la vita nelle agenzie pubblicitarie. Però almeno la soddisfazione di sapere che dietro alle prossime sorpresine degli ovetti kinder ci sarà il mio zampino mi lascia un po’ di soddisfazione, ecco. Ora posso tornare a respirare un po’ e soprattutto posso tornare ad occuparmi di scrittura e fumetti a tempo pieno.

Certo, il fatto che sia il 24 luglio e che fuori dalla mia stanza ci sia un’aria magmatica non aiuta eh?! In questo momento con gli avambracci sto creando degli acquitrini sulla scrivania. Se rimanessi così tutto il giorno potrei anche vedere dei girini sguazzarci dentro. E se diventeranno abbastanza grossi, potrei adottarli e portarli a fare un GIRINO….

…scusatemi! ^_^

Locandina Vinadio 2015Detto questo, sarà comunque un agosto molto pieno. A livello di lavoro di roba da fare ce n’è a pacchi! Dalla chiusura del nuovo numero di Norby (lettering compreso che mi dovrò smazzare io) a quelli del nuovo Esso, dal Lucca Project Contest alle nuove pagine della Guida per la Dominazione del Mondo, arrivando a tutti i nuovi progetti che vorrei portare avanti e proporre prossimamente.

Parlando di eventi invece, domani e domenica sarò al festival del fumetto di Vinadio,un evento giunto alla seconda edizione e che vede la ManFont protagonista in primis per la presenza, ma anche per la realizzazione della locandina della manifestazione (disegnata e colorata dal supermegamitico Carmine Cassese, che vedrete impegnato presto in una nuova produzione manfontiana).
La location è strafiga perché è all’interno del Forte di Vinadio per cui anche questa non è una cosa da sottovalutare… C’è un laghetto artificiale dove fare il bagno e arrostirsi al sole, credo ci siano pure le terme… Insomma, che aspettate?! Venite a farvi un GIRINO! (ecco una scusa per venire, la possibilità di spararmi alla testa!)

Scherzi a parte, per il momento è tutto. Per le grandi (vabbè, nel mio caso parliamo di “oneste”) news fumettistiche aspettate settembre, che ce ne saranno a pacchi.

A questo punto non rimane altro che partire e accendere l’autoradio. Cosa vi piace ascoltare in macchina? Io credo che in viaggio non possa esistere niente di meglio del Boss.

See you, comics cowboys

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: