Shadows: Sold Out

Shadows – La Ballata del Nero Cherubino è andato esaurito durante la Cartoomics appena trascorsa. Ecco, l’ho detto subito così mi sono tolto il pensiero! Ahah! Ogni tanto, qualche gioia.

Sold Out Ballata1

Quelle che vedete qui sono proprio le ultime due copie che ci tenevo a conservare come ricordo di questa fortunata prima edizione. E una delle due è pure fallata!
Volevo fare questo post veloce per ringraziare tutte le centinaia di lettori che hanno voluto dare fiducia al progetto, e tranquillizzare tutti quelli che continuano a chiedermelo a fiere ed eventi: il terzo episodio si farà. Molto lentamente (George R. Martin style) ma ci sto lavorando.
Tra l’altro, la Ballata verrà ristampata proprio in occasione dell’uscita del terzo episodio. Ho delle idee particolari in merito, che spero possano essere attuabili.

Insomma, grazie a tutti! (E grazie ai mitici Lidia e Nino che come sempre mi ospitano durante il Cartoomics… Vorrei essere adottato da loro!)
Ne approfitto per ricordare che ci sono ancora copie di Shadows – Hooligans e che è un volume a tutti gli effetti indipendente dalla Ballata. Quindi chi volesse acquistarlo senza aver letto la precedente uscita può farlo tranquillamente.

Chiudo dicendovi che questo weekend sarò nuovamente in trasferta, stavolta a Varchi Comics (Montevarchi, provincia di Arezzo) insieme a tutta la ManFont per la prima uscita fieristica ufficiale ManFont del 2016. Comincia il #ManfonTour2016!
Insomma, vi aspetto al Varchi!

varchi_comics

MDV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: