Norbybus

NORBY – NORBYBUS

Cover Norbybus.indd
Quattro storie complete in unico volume!
Il Norbybus nasce dall’esigenza di ristampare (in unico volume) tutte le storie di Norby prodotte prima del 2014, dato che le vecchie edizioni sono andate praticamente esaurite.
Per cui, all’interno di questo volumazzo di oltre 160 pagine a colori troverete:

1) Norberto Cuor di Gattone: Norberto è un gattone nero che di felino ha solo il pelo e l’arte di attirare coccolePantofolaio, fifone, agile come un pensionato e più spaccone di Tony Manero, si ritroverà con la sua padroncina rapita. Dovrà sfoderare un eroico coraggio per salvarla… Altrimenti, chi riempirà la sua ciotolaVolete per caso essere voi???

2) Il mio grosso grasso matrimonio felino: Norby sposa incredibilmente e inspiegabilmente Brunilde, la malefica gatta che cerca un allocco con cui accasarsi. Come ne uscirà il nostro eroe?

3) Il Buono, il Gatto, la Cattiva : Norby è tornato! O meglio, vista la sua pigrizia olimpica… non si è mai allontanato. Ma questa volta le cose si metteranno male per lui! Tra pirativeterinari zelantigatte zitelle senza speranza, improbabili partite di poker e affini, ce la farà il nostro micione a tornare al suo divano sano e salvo?!?

 

4) Le Origini del Micio : nel passato di ogni eroe ci sono i semi che lo porteranno a divenire leggenda… Nel passato di Norby invece ci sono soprattutto broccoli e zucchine. E una bella dose di avventure, ovviamente! Tutto è cominciato da qui, tutte le vostre domande avranno una risposta. Tutte! Tranne quelle che riguardano Lost. Vedremo la nostra piccola palla di pelo nera nella sua versione “little” e più cucciolosa e pestifera che mai! Norby vi aspetta per questo nuovo grande viaggio. A cavallo di una cicogna!

Il tutto con una veste grafica rifatta, il primo volume interamente ricolorato, omaggi di altri autori, una copertina super di Liana Recchione e quant’altro. Che si può volere di più dalla vita?

Un lugatto, lo so.

Il Norbybus è stato stampato con le edizioni ManFont e lo potete acquistare a questo indirizzo.
Ci conto eh?!

 

Autori : Marco “Daeron” Ventura, Jessica Ferrero, Massimo Cavenaghi, Eva Castelli & Liana Recchione

Dati Tecnici :
  • Oltre 160 pagine interamente a colori,
  • formato 16,5 x 24
  • Brossurato (rilegatura a filo)
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: